Fondi coesione, De Luca: "Con la firma si conclude una vicenda complicata"

"Si conclude in modo positivo un iter amministrativo complicato che ha conosciuto momenti di forte dibattito, ma c'e' stata un'accelerazione importante da parte del Governo. Oggi sblocchiamo altri 4 miliardi di euro, mettiamo in movimento con la firma di oggi diversi comparti. Dobbiamo recuperare un anno di tempo. Dialogo con Meloni? La conclusione di questo iter ci porta in una situazione di collaborazione e rispetto reciproco. Dobbiamo recuperare tempo lungo. Io e Meloni siamo stati sempre in Pace, ogni tanto abbiamo trovato i cancelli chiusi stamattina sono aperti". Ha dichiarato il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca entrando a Palazzo Chigi per la firma dei fondi di coesione.

Riproduzione riservata © Il Piccolo