Lega, Salvini: "Polemica Orban a Pontida? Sinistra vuole il carcere per gli antipatici"
"E' strano che il problema sia il fatto che il presidente del consiglio di un Paese dell'UE, democraticamente eletto, venga a Pontida il 6 ottobre. Se a qualcuno non sto simpatico io e non sta simpatico Orban, libero di pensarlo: basta che non prevedano il carcere per gli antipatici. Se a sinistra prevedono il carcere per quelli che non gli sono simpatici, allora e' un problema". Queste le parole del ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini a margine del sopralluogo ai padiglioni di Rho Fiera che ospiteranno nel 2026 le piste di pattinaggio per le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, rispondendo ai cronisti riguardo alla polemica sulla partecipazione del premier ungherese Viktor Orban al raduno della Lega previsto a Pontida il 6 ottobre.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
