MotoGP: Marc Marquez, altri 2 anni in Ducati era quello che speravo

(ANSA) - ROMA, 25 GIU - "Sono molto contento di rimanere per altri due anni con Ducati, era quello che speravo. L'inverno non è stato semplice dopo l'infortunio in Indonesia, ma hanno creduto in me. Mi hanno atteso e mi hanno dato la possibilità di prendere la decisione al momento giusto". Marc Marquez ha parlato così del suo rinnovo durante la conferenza stampa prima el GP d'Olanda. "Spero e penso che la mia condizione fisica mi seguirà, che gli infortuni mi daranno la possibilità di farlo. Le ultime settimane mi hanno fatto capire che sto tornando a un livello accettabile per essere competitivo. Ma vediamo, sono concentrato sul presente". Ed il presente é la gara in Olanda: "Se vinco qui domenica... questo tracciato non mi è mai piaciuto particolarmente, ho fatto fatica anche quando ero in piena forma - ha ricordato Marquez -. Vediamo come andrà giorno dopo giorno, non mi pongo limiti ma neanche obiettivi. Credo che farò un po' di fatica, ma spero che il weekend possa finire bene". (ANSA).
Riproduzione riservata © Il Piccolo








