Pakistan-Qatar, finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa
Mediatori: "Atmosfera positiva"

(ANSA) - NEW YORK, 21 GIU - Il primo dei colloqui di alto livello fra Iran e Stati Uniti si è conclusa. Lo hanno detto i mediatori del Pakistan e del Qatar in un comunicato congiunto, spiegando che le trattative si sono svolte in un'atmosfera costruttiva e positiva. (ANSA).
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








