Paul Haggis: "Ho piena fiducia nella giustizia italiana"

"Io ho ancora fiducia nella giustizia italiana. Ho piena fiducia nel lavoro della magistratura. Ho apprezzato tantissimo il lavoro con cui i pubblici ministeri hanno approfondito questa cosa, anche se e' passato del tempo e la questione certo non mi ha fatto piacere". Lo ha detto il regista e premio Oscar Paul Haggis a Brindisi al termine dell'udienza dinanzi al gip che si e' riservato di decidere sull'opposizione della vittima alla richiesta di archiviazione dell'inchiesta in cui Haggis e' indagato per violenza sessuale. "Ripeto - ha concluso - ho molto rispetto e fiducia nel lavoro dei magistrati". (ServizioDi Max Frigione)

Riproduzione riservata © Il Piccolo