Pd, Renzi: "Non chiedo scusa e non intendo tornarci"

"Assolutamente no. Io ho fatto una Festa dell'Unita', c'erano duemila persone, era quella di Pesaro: talmente tanta gente che hanno dovuto restituire i soldi a quelli che avevano fatto le prenotazioni al ristorante". Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ha risposto cosi', a margine di un evento a Milano per i cinque anni del partito, a chi chiedeva se si senta di chiedere scusa alla comunita' del Pd, di cui e' stato segretario. "Non ho la minima intenzione di tornare nel Pd. Se gli elettori del Pd non vogliono votare per me, fanno benissimo a non votare per me. Noi puntiamo a un voto diverso da quello del Pd di Elly Schlein: un voto moderato e riformista" ha aggiunto.

Riproduzione riservata © Il Piccolo