Referendum cittadinanza, Ronzulli: "Io sono per il No, ne discuteremo dentro Fi"

"Referendum sulla cittadinanza? Dobbiamo confrontarci, io personalmente votero' no. Il referendum e' sempre uno strumento di grande coinvolgimento dei cittadini, gusto che i cittadini si esprimano. Io personalmente sono per il no, il partito e la maggioranza ne discuteranno." Ha dichiarato la vicepresidente del Senato Licia Ronzulli di Forza Italia prima di entrare alla riunione per la legge sulla cittadinanza.

Riproduzione riservata © Il Piccolo