Salvini: "Spero vinca Trump, con i repubblicani le guerre finiscono"

"Il governo italiano avra' buoni rapporti con quello americano a prescindere con chi vincera' le elezioni perche' i rapporti tra Italia e Stati Uniti sono e saranno solidi. Io come Matteo Salvini mi auguro che vinca Trump perche' quando vincono i repubblicani finisco le guerre, con i democratici iniziano. Trump a ribadito di essere amico di Putin? Io mi auguro che sia per la pace nel mondo e chiunque faccia terminare la guerra in Ucraina io saro' felice. Sono contento che il governo italiano sia compatto sul fatto che l'Ucraina si debba difendere ma le armi che mandiamo non possono essere usate per scatenare la terza guerra mondiale bombardando e uccidendo in Russia. Chi la pensa cosi' andrebbe curato". Cosi' Matteo Salvini, leader della Lega, al banchetto per la raccolta firme contro il processo Open Arms nel quartiere Eur di Roma.

Riproduzione riservata © Il Piccolo