Salvini, "su Open Arms non ho nulla da patteggiare"
Sul processo Open Arms "non ho nulla di cui pentirmi o da patteggiare perche' ritengo di non essere un sequestratore ne' un delinquente, ma un ministro che ha fatto il suo dovere". E' il commento del vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini in visita al 64^ Salone nautico internazionale di Genova. "Ho salvato vite, applicato la legge, difeso i confini, ridotto il numero di morti, dispersi e feriti - Ha detto Salvini -, ho ridotto anche il numero dei costi e problemi per gli italiani, difendere i confini non e' un reato, sei anni di reclusione e' la richiesta della pubblica accusa, ci sara' un giudice che decidera'". (immagini di Zennaro)
Riproduzione riservata © Il Piccolo
