Salvini: "Toti e' stato un ottimo governatore e una persona per bene"

"Fin dal primo momento continuo a ritenere che Toti sia stato un ottimo governatore e una persona per bene, non cambio idea a seconda delle settimane o a seconda della convenienza, penso che che Bucci nei prossimi cinque anni potra' fare in linea con la crescita che la Liguria ha avuto da tutti i punti di vista negli ultimi dieci anni". Lo afferma il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini in visita al 64mo Salone nautico internazionale di Genova. "La Liguria fino a dieci anni fa era nella seconda parte della classifica, adesso da tanti punti di vista e' ai primi posti, - commenta - per sviluppo economico, crescita, benessere, turismo, infrastrutture, quindi da segretario della Lega, vicepresidente del Consiglio, da italiano, da ligure d'adozione, lo ringrazio.

Riproduzione riservata © Il Piccolo