Torino, sciopero sanita' privata. I sindacati: "Piu' dignita' per i 10mila lavoratori del settore"
Cgil, Cisl e Uil in piazza con i lavoratori della sanita' privata, sotto il grattacielo della Regione Piemonte, il 23 settembre 2024, per chiedere maggiore dignita' agli operatori del settore che sovente si sostituiscono per prestazioni a quella pubblica. Massimo Esposto, della Cgil, Nicolino Conconi della Uil e Tiziana Tripodi della Cisl sono stati accolti dagli assessori regionali Maurizio Marrone e Federico Riboldi, nonostante da un anno sia aperto un tavolo proprio in Regione per i contratti a questi dipendenti, fermi ormai da sei anni. ANSA/JESSICA PASQUALON
Riproduzione riservata © Il Piccolo
