Treno deraglia a Milano: impatto con un container caduto sui binari

Sarebbe stata la perdita di un container da parte di un treno merci a causare l'incidente ferroviario avvenuto a bassa velocita', che si e' verificato questa mattina a Milano. Lo ha riferito Trenord. Da una prima ricostruzione, il container si sarebbe infatti sganciato e ribaltato finendo sui binari mentre sopraggiungeva il treno passeggeri 2411 proveniente da Domodossola e diretto a Milano Centrale. Il macchinista ha azionato la frenata di emergenza ma l'impatto e' stato inevitabile. (Immagini di Corner)

Riproduzione riservata © Il Piccolo