Unione Inquilini: "Sull'abitare il Governo vi'ola i trattati internazionali"
"Il Decreto sicurezza e' un testo grave che limita il diritto alla casa", ha dichiarato Silvia Paoluzzi, Segretaria Nazionale di Unione Inquilini, a margine della presentazione alla Camera del Dossier sulle violazioni del Governo in merito al diritto all'abitare, che verra' presentata all'ONU. "Occupare abusivamente un immobile e' reato", ribatte Tiziana Nisini della Lega.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
