Libano, dopo l'esplosione di un dispositivo in un'abitazione a Baalbek
La seconda ondata di esplosioni di dispositivi, che ha ucciso nove persone e ne ha ferite piu' di 300 nelle roccaforti di Hezbollah in Libano, ha causato danni anche a Baalbek, situata nel Libano orientale. Una fonte ospedaliera a Baalbek ha detto all'AFP che 25 persone sono rimaste ferite dopo l'esplosione dei walkie-talkie. Nella seconda ondata di esplosioni di dispositivi che ha ucciso nove persone e ne ha ferite piu' di 300 nelle roccaforti di Hezbollah in Libano, diversi dispositivi sono esplosi all'interno di un negozio di telefonia mobile nella citta' di Saida.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
