Libano, le conseguenze dell'attacco israeliano sulla periferia sud di Beirut

L'ambasciata iraniana in Libano ha condannato in serata gli intensi attacchi israeliani contro la roccaforte di Hezbollah nella periferia meridionale di Beirut, avvertendo di una "pericolosa escalation" in Medio Oriente. "Questo crimine riprovevole rappresenta una pericolosa escalation che cambia le regole del gioco", ha scritto l'ambasciata iraniana su X, aggiungendo che Israele "ricevera' la punizione adeguata". A Beirut sei edifici sono stati completamente distrutti dagli attacchi, i piu' violenti dalla guerra del 2006 tra Israele e Hezbollah, secondo una fonte vicina al movimento.

Riproduzione riservata © Il Piccolo