Libano, raid israeliano su un edificio nella periferia sud di Beirut: sei morti
Un attacco israeliano alla periferia sud di Beirut, in Libano, ha causato sei morti. Lo afferma il ministero della Sanita' libanese. "Il raid nemico israeliano su Ghobeiri, nella periferia meridionale di Beirut, ha ucciso sei persone e ne ha ferite 15", ha affermato il ministero della Salute libanese. I soccorritori affiliati a Hezbollah avevano precedentemente segnalato tre morti nell'attacco. I soccorritori e le forze dell'esercito si sono radunati nel luogo in cui gli ultimi due piani di un edificio residenziale sono stati colpiti da un attacco israeliano nella zona di Ghobeiri, nella periferia sud di Beirut. Il ministero della Salute libanese ha affermato che sei persone sono state uccise e 15 ferite in un attacco israeliano sulla roccaforte di Hezbollah a Beirut sud, un giorno dopo aver colpito la stessa area.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
