Mattarella: "Transizione energetica urgente ma sia pragmatica"

"Esiste l'urgenza di una transizione energetica che sia concreta, pragmatica, sostenibile ed efficace". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo a Bonn a un seminario delle Nazioni Unite sul cambiamento climatico. (NPK)

Riproduzione riservata © Il Piccolo