Meloni: "Una guerra a larga scala in Libano non conviene a nessuno"
"Sul Libano la grande sfida e' arrivare in qualche maniera ad un cessate il fuoco, ad una de-escalation. Penso che ovviamente Israele abbia pur sempre il diritto a difendersi ma che una guerra su larga scala non convenga a nessuno. Quindi stiamo continuando a passare i nostri messaggi di moderazione, stiamo lavorando come sempre con i nostri alleati, anche come presidenti del G7, e con loro dobbiamo valutare le iniziative da portare avanti ma ci sono delle interlocuzioni che si stanno muovendo, ovviamente partendo sempre dalla necessita' di fare tutti qualche passo indietro". Cosi' Giorgia Meloni alla stampa italiana a Ny. (NPK)
Riproduzione riservata © Il Piccolo
