Raid di Israele in Libano

Gli Hezbollah libanesi hanno annunciato mercoledi' di aver lanciato un missile balistico contro Israele per la prima volta in quasi un anno di violenze, affermando di aver preso di mira il quartier generale del Mossad, il servizio segreto estero di Israele, vicino a Tel Aviv. L'esercito israeliano ha annunciato di aver intercettato il missile lanciato dal Libano. "In seguito alle sirene che hanno suonato nelle regioni di Tel Aviv e Netanya, un missile terra-superficie e' stato identificato come proveniente dal Libano ed e' stato intercettato dalla difesa aerea", ha dichiarato un portavoce militare.

Riproduzione riservata © Il Piccolo