Incidente in A4: nove feriti, due gravi
Lo scontro si è verificato la mattina del 10 agosto prima del casello di San Donà, in direzione Trieste. Nove mezzi coinvolti, i due feriti gravi sono stati elitrasportati i ospedale. Riaperto il tratto di strada

Un incidente, che ha coinvolto nove auto, è avvenuto sull'autostrada A4 in direzione Trieste, poco prima del casello di San Donà-Noventa, alle 8.30 di sabato 10 agosto. Nove in tutto le persone ferite, di cui due gravi.
Sul posto vigili del fuoco, accorsi da San Donà, Mestre e Treviso, con tre autopompe e un'autogrù. Hanno provveduto ad estrarre tre persone rimaste bloccate tra le lamiere delle auto. Altre sei le persone ferite.
Tutti i coinvolti sono stati affidati alle cure del personale sanitario. Due persone ferite in maniera grave sono state elitrasportate in ospedale.

Sul posto la polstrada e personale della società Autostrade.

Traffico intenso
Intorno alle 12.30 è stato riaperto il tratto della A4 tra Meolo e San Donà in direzione Trieste prima chiuso a causa dell’incidente. Il traffico è tornato a scorrere sulle tre corsie.
Code alla barriera di Portogruaro sulla A28 per chi si deve immettere in A4 per effetto dei transiti deviati sul bypass A27/A28 a seguito dell'incidente. Code sono registrate al bivio di Palmanova in immissione A23 direzione Tarvisio per effetto del rientro di turisti dal mare e di chi è diretto verso la montagna. Al Lisert le code si sono assottigliate a un chilometro.
Riproduzione riservata © Il Piccolo