Passante di Mestre chiuso nel weekend del 18 e 19 ottobre: la viabilità alternativa
Il Passante chiuderà dalle 22 di venerdì 17 alle 5.30 di lunedì 20 ottobre in direzione Trieste , con il traffico della A4 deviato all’altezza del Bivio A4/A57 a Dolo sulla A57 Tangenziale di Mestre in direzione Venezia.

Verranno completati nel fine settimana i lavori di manutenzione sul Passante di Mestre, che chiuderà dalle 22 di venerdì 17 alle 5.30 di lunedì 20 ottobre in direzione Trieste, con il traffico della A4 deviato all’altezza del Bivio A4/A57 a Dolo sulla A57 Tangenziale di Mestre in direzione Venezia.
Gli interventi completano quelli di settembre sulla carreggiata opposta, in direzione Milano. Completano inoltre il pacchetto periodico di manutenzione in vista della stagione invernale, che comprendono opere di ripavimentazione e lavori per la sicurezza e il mantenimento in efficienza dell’infrastruttura, come la manutenzione del verde, la pulizia del manto stradale, i controlli sulle barriere di sicurezza e i giunti stradali, interventi sugli impianti di sollevamento, illuminazione e telecontrollo, ispezioni sulle strutture lungo il tracciato e il ripasso della segnaletica orizzontale.
Anche in questo caso saranno chiusi in entrata in direzione Trieste i caselli di Spinea, Martellago-Scorzè, Preganziol e gli svincoli per chi si immette, sempre in direzione Trieste, dalla A27 e dalla A57 a Dolo.
Sempre regolari invece il traffico e gli ingressi per chi viaggia in A4 direzione Milano. Inoltre, dalla sera di giovedì 16 ottobre alla serata di lunedì 20 ottobre, verrà interdetto l’accesso al parcheggio del casello di Preganziol, utilizzato per il deposito dei mezzi e materiali a servizio del cantiere.
Per consultare le condizioni del traffico in tempo reale è possibile consultare il sito https://www.infoviaggiando.it/it e la app InfoViaggiando.
Riproduzione riservata © Il Piccolo