Federica Pellegrini incinta della seconda figlia: «Inaspettata, come le sorprese più belle»
L’annuncio della gravidanza sui social dell’ex campionessa di nuoto e del marito e allenatore Matteo Giunta: «Piovono polpette». Solo pochi giorni fa il grande spavento per le convulsioni febbrili della piccola Matilde di quasi due anni

Solo pochi giorni fa il post preoccupatissimo per il ricovero in Pediatria della figlioletta Matilde, di quasi due anni, che aveva accusato delle convulsioni febbrili.
Dalla grande paura alla grande gioia. Venerdì 18 dicembre Federica Pellegrini ha annunciato di essere nuovamente incinta, e sarà ancora una bambina.
Ancora una volta sui social, così come era stato per Matilde, Fede e il marito Matteo Giunta hanno dato la notizia dopo che da alcuni giorni alcuni siti di gossip avevano puntato sulla gravidanza bis della Divina.
Eccolo, allora, l’accenno di pancino in una foto in bianco e nero. Ad accarezzare la rotondità ai primi mesi ci sono le mani di Federica, Matteo e della piccola Matilde. Alla bimba in arrivo una dedica tenerissima: «Piovono Polpette. Inaspettata, come le sorprese più belle... Ti aspettiamo piccolina...».
Proprio nelle scorse settimane è uscito in libreria "In un tempo solo nostro", il libro scritto da Pellegrini e Giunta in cui la nuotatrice racconta apertamente la sua esperienza di maternità, inclusi i drammatici dettagli del parto difficile durato 48 ore, e il successivo periodo di buio e di rischio baby blues, sottolineando il supporto fondamentale del marito.
L’annuncio della seconda gravidanza è stato salutato da una pioggia di commenti, sia di amici sportivi e vip della coppia, sia di tantissimi fan.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








