Pordenone, donna trovata a terra in una pozza di sangue: vicino a lei il suo cagnolino morto
Se all’origine del fatto vi sia un malore o un investimento con fuga o altro saranno le indagini ad accertarlo: forze dell’ordine al lavoro in un parcheggio di vial Grande

Donna trovata a terra in una pozza di sangue vicino al cane morto. Gli agenti della Questura sono al lavoro da più di un’ora nel parcheggio di vial Grande a Pordenone, dove questo pomeriggio intorno alle 16 una donna anziana è stata trovata a terra in una pozza di sangue. Vicino a lei il cane bassotto.
Se all’origine del fatto vi sia un malore o un investimento con fuga o altro saranno le indagini ad accertarlo. Sul posto insieme ai poliziotti anche gli operatori sanitari di ambulanza e automedica. All’arrivo del personale medico la donna, riferiscono i residenti della zona accorsi subito fuori, era cosciente.
Ogni ipotesi resta al vaglio, dalla caduta all’investimento. Si tende però ad escludere uno scippo o un fatto violento, dal momento che l’anziana aveva con sé cellulare e borsa.
Visitata, aveva un trauma facciale e cranico importante. Lamentava dolori alla spalla sinistra e al bacino. L’impatto al suolo sarebbe stato violento, la donna è caduta a terra battendo la faccia. È stata portata in ospedale a Pordenone per le cure del caso. Al lavoro per ricostruire l’evento anche la polizia scientifica
Riproduzione riservata © Il Piccolo








