Post Eventi e Nord Est Multimedia acquisiscono il festival èStoria

Obiettivo dichiarato, lo sviluppo del grande evento di Gorizia ma anche la realizzazione di iniziative in tutto il territorio nazionale marchiate èStoria

Il pubblico alla consegna del premio a Ginzburg il 25 maggio del 2019 al Festival èStoria. © Fotografia di Pierluigi Bumbaca
Il pubblico alla consegna del premio a Ginzburg il 25 maggio del 2019 al Festival èStoria. © Fotografia di Pierluigi Bumbaca

Post Eventi, la società che organizza Festival come i Citta Impresa, Galileo, Green Week, WeFood e Open Factory a marchio ItalyPost, ha chiuso in collaborazione con Nem, il gruppo editoriale che edita tra gli altri i quotidiani friulgiuliani Il Messaggero Veneto e il Piccolo, un accordo di acquisizione del marchio èStoria, finalizzato ad un importante sviluppo del Festival che ogni anno si tiene a Gorizia e alla realizzazione di iniziative in tutto il territorio nazionale marchiate èStoria che contribuiranno a rafforzarne la visibilità.

Il pubblico accalcato davanti alla tenda Erodoto in un’edizione di èStoria Foto Bumbaca
Il pubblico accalcato davanti alla tenda Erodoto in un’edizione di èStoria Foto Bumbaca

L’operazione che è stata affiancata dal gruppo editoriale Nem, con il quale Post Eventi sta realizzando sinergie che nelle prossime settimane avranno importanti sviluppi, vedrà Post Eventi affiancare l’associazione èStoria in larga parte delle attività organizzative e nella ricerca di ulteriori importanti sponsorizzazioni private.

L’accordo prevede che Adriano Ossola, artefice del successo che ha portato la manifestazione ad essere uno dei più importanti eventi europei sul tema, rimanga alla guida per almeno sette anni.

Riproduzione riservata © Il Piccolo