Resinovich, Visintin: “Venerdì andrò ai funerali di Sterpin”
"Si è portato segreti" con sé, "non penso c'entri con scomparsa di Liliana"

«Venerdì sarò ai funerali di Claudio ma non ci andrò da solo». Lo ha annunciato martedì 17 febbraio Sebastiano Visintin alla trasmissione “Dentro la notizia” in onda su Canale 5, condotta da Gianluigi Nuzzi, riferendosi alle esequie di Claudio Sterpin, l’amico di sua moglie Liliana Resinovich.
La donna, come noto, era scomparsa il 14 dicembre 2021 ed era stata trovata morta in una zona boschiva dell’ex ospedale psichiatrico di San Giovanni il 5 gennaio successivo infilata in due sacchi neri.
Il funerale di Sterpin, ex maratoneta, morto a 86 anni dopo alcuni giorni di ricovero a Cattinara, è in programma venerdì alle 10.30 al cimitero di Sant’Anna, con messa a mezzogiorno.
Visintin, dunque, sarà presente. E nonostante i rapporti con Sterpin – come noto – in tutti questi anni siano stati tesi. Quest’ultimo ha sempre sostenuto che Liliana stava per lasciare il marito per andare a vivere con lui.
Sebastiano, riferendosi a Sterpin, ha detto: «Ci sono tantissime cose che sa solo lui e purtroppo ora non c’è più e si è portato con lui questi segreti. Gli ho chiesto spiegazioni su alcune cose ma – ha precisato Vistintin parlando davanti alle telecamere – non me le ha mai date. Penso però che lui non c’entri con la scomparsa di Liliana». —
Riproduzione riservata © Il Piccolo









