Distrusse una famiglia in Comelico travolgendola in auto: Angelika Hutter vittima di un incidente, è grave
La donna tedesca alla guida dell’Audi che due anni fa aveva ucciso a Santo Stefano di Cadore una famiglia di Favaro Veneto composta da papà, figlioletto e nonna, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Borgo Trento di Verona dopo essere stata investita nel paese dove è ospite da mesi di una struttura psichiatrica

Investita Angelika Hutter a Ronco all’Adige. La 34enne tedesca, che due anni fa aveva investito e ucciso i tre turisti di Favaro Veneto a Santo Stefano di Cadore, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Borgo Trento di Verona. La donna è in libertà vigilata in una struttura psichiatrica del paese in provincia di Verona ed è stata travolta da una macchina.
Soccorsa dall’ambulanza la donna è stata trasportata nel nosocomio scaligero. Per la strage in Comelico, nella quale avevano perso la vita Marco Antoniello, il figlio di due anni Mattia e la nonna Maria Grazia Zuin nell’impatto con la sua Audi A3 nera, la designer bavarese aveva patteggiato quattro anni e otto mesi per triplice omicidio stradale, ma è stata scarcerata e ricoverata nella Casa Don Girelli.

Il difensore di fiducia Giuseppe Triolo ha ottenuto questa misura alternativa, anche perché le condizioni psichiatriche della sua assistita non erano compatibili con la detenzione nel carcere femminile della Giudecca, a Venezia. Sull’investimento, indaga la Polizia stradale di Legnago. Non è chiaro se Hutter stesse attraversando la strada o camminando a bordo strada. La Procura di Verona ha aperto un fascicolo per lesioni stradali.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








