Riforma elettorale in Fvg: ecco come sarebbero andate le elezioni con la soglia abbassata al 40%
Niente rimonta di De Toni e festeggiamenti anticipati
per Dipiazza e Ziberna: ecco cosa sarebbe successo con l’abbassamento al 40% della soglia al primo turno

Il sindaco di Trieste Dipiazza festeggia dopo una delle tante vittorie elettorali
È il gioco dei se. Una curiosità, nulla più, che non tiene conto di tanti altri dei fattori in gioco. Ma aiuta a comprendere perché il centrodestra, t
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








