L’addio al Parlamento di chi non verrà rieletto tra nostalgia e sfoghi social

Clima da ultimo giorno di scuola per gli uscenti ormai pronti a fare le valigie. Pettarin: «Un peccato sia finita così». De Carlo: «Questo stop brusco fa male»
Marco Ballico