Mario Fragiacomo: «A New York con la tromba di latta racconto l’esodo degli istriani»
La nascita al tempo del Territorio Libero di Trieste. Una tournée con Moni Ovadia, la scoperta del klezmer, poi l’esperienza della Grande Mela. «Ma ritornerò»

Mario Fragiacomo a New York
TRIESTE «Faccio parte di quella schiera di musicisti tosti che soffia nel tubo di una tromba. Mi piace definirla di latta perché voglio un po’ staccar
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo



