Allievi provinciali, impresa Cgs che batte Staranzano con Duraj

TRIESTE. Impresa del Cgs che regola 2-0 la Pro Staranzano e si avvicina alla vetta del campionato provinciale Allievi. Era di turno l'ottimo Duraj che con una doppietta rilancia le ambizioni della...

TRIESTE. Impresa del Cgs che regola 2-0 la Pro Staranzano e si avvicina alla vetta del campionato provinciale Allievi. Era di turno l'ottimo Duraj che con una doppietta rilancia le ambizioni della squadra allenata da Alberto Altarac. Non basta invece un super Ivan Kocman al Kras per aggiudicarsi il match contro il Domio. I carsolini, avanti di due reti, sono stati infatti recuperati dalla formazione allenata da Loris Cherin grazie ai centri di Mulè e a tempo scaduto di Male. In virtù di questi due risultati il Kras continua a comandare la graduatoria tallonato da Pro Staranzano e Cgs, con quest'ultima squadra che deve recuperare ancora due incontri. Termina senza reti invece il match tra Polisportiva Opicina e Zaule Rabuiese. Il team allenato da Fuccio crea un buon gioco sfiorando la rete in più occasioni. Bravi i viola a difendersi e all'occorrenza a cercare di pungere la squadra di casa. Da registrare l'esordio del giovane Svetina, classe 2000 nelle file dei gialloblù. Finisce 0-0 anche l’incontro tra Pieris e Aris San Polo.

La classifica: Kras Repen 35, Pro Staranzano 34, Cgs** 30, Opicina 25, Domio* 22, Aris San Polo 17, Zaule Rabuiese 15, Pieris* 13, Montebello Don Bosco* 8, Alabarda Calcio* 4, Fani Olimpia** 3. * = una partita in meno. (r.tos.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo