Alma in emergenza a Piacenza, toccherà alla linea verde DIRETTA TWITTER

TRIESTE L'allarme-Parks potrebbe rientrare drasticamente (la risonanza magnetica ha detto che non ci sono frammenti liberi della cartilagine lesionata nel ginocchio sinistro del giocatore), ma Jordan a Piacenza non giocherà lo stesso, così come Coronica. E difficilmente potrà esserci Bossi, che venerdì si è distorto la caviglia in allenamento. Considerando le condizioni non ottimali anche di Cittadini, Da Ros, Prandin, Ferraro e Gobbato, l'Alma affronterà domenica 12 marzo alle 18 l'Assigeco, che dopo 6 sconfitte è pronta a disputare la partita della vita, in condizioni di grande emergenza e affidandosi alla sua linea verde.
Il tecnico Dalmasson ha portato a Piacenza anche i giovanissimi Schina e Demarchi per farli giocare e non solo per fare numero. Insieme a loro anche Simioni dovrà fornire minuti di qualità. Ma nonostante l'emergenza, il tecnico biancorosso non dispera: "Se vogliamo restare in alto dobbiamo saper affrontare anche queste situazioni. E sono sicuro che, come è già successo in situazioni analoghe in questa stagione, sapremo affrontare il match con personalità e giocarcelo a viso aperto, nonostante tutto".
Buone notizie da Parks: pare che la lesione alla cartilagine del ginocchio sinistro non abbia lasciato in giro frammenti. Se la cosa verrà confermata, Picasso potrà tornare in attività già alla ripresa della preparazione post-Piacenza.
Riproduzione riservata © Il Piccolo