Biglietti scontati per Acegas e Unione
È la giornata della speciale promozione per unire i tifosi di Triestina e Acegas nei rispettivi impegni odierni. Come noto, gli abbonati e i possessori di un biglietto per uno dei due eventi, avranno speciali sconti sul ticket per l’altro evento. Nel dettaglio,
con l’abbonamento della Pallacanestro Trieste 2004 o con il biglietto per Acegas-Sigma di oggi si potrà vedere Triestina-Pordenone con 5 euro in Curva “Furlan”, oppure con 7 euro in Tribuna “Pasinati”. Così come con l’abbonamento all’Unione o il biglietto per Triestina-Pordenone si potrà acquistare il biglietto del settore “Bronzo” per Acegas-Sigma al costo di 8 euro.
E si rinnova un nuovo appuntamento con la "Curva del Basket Giovanile" anche nella sfida contro la Sigma Barcellona. Oggi gli spalti dei settori M e N del PalaRubini saranno gremiti dai settori giovanili delle società della minoranza slovena: Bor, Breg, Kontovel, Jadran, Polet e Sokol saranno infatti presenti per sostenere la Pallacanestro Trieste 2004 nella sfida contro una delle capoliste del campionato.
I giocatori della formazione di casa saranno anche accompagnati in campo dai mini-cestisti delle società sopracitate, durante la presentazione delle squadre. È infine prevista la consueta breve dimostrazione sul parquet, nella pausa tra secondo e terzo quarto.
Cambiando argomento, la Pallacanestro Trieste 2004 è in prima fila anche quest’anno al fianco di Telethon. per la partita di oggi ha messo a disposizione 100 biglietti “Bronzo” per la partita interna contro la Sigma Barcellona, acquistabili ad offerta libera (con importo minimo di 5 euro). Il ricavato della vendita di tali tagliandi sarà interamente destinato a “Telethon”.
Sarà inoltre possibile versare un'offerta per la ricerca anche direttamente all'interno del PalaRubini, prima della palla a due della gara di oggi.
Riproduzione riservata © Il Piccolo