Calcio a 5, Torriana da play-off
GRADISCA D’ISONZO. La Torriana fa sua la "classica" con il Pordenone e consolida la rincorsa ai play-off nella serie C regionale di calcio a 5. Altalena di emozioni nel 7-6 finale contro i neroverdi, maturato addirittura a tempo scaduto rimontando incredibilmente dal punteggio di 4-6 ad appena 6’ dal termine. E i play-off appaiono sempre più vicini per la formazione gialloblu gradiscana.
Intanto, il Maccan Prata osservava il turno di riposo e ciò ha permesso alle inseguitrici di accorciare le distanze. Ad approfittarne è la Clark Udine, che sale sull'ottovolante con il Tergesteo Grado. I cugini della Pentalcor non fanno sconti all'Adriatica Monfalcone.
Risultati Basiliano-Palmanova 1-3, Lignano-Futsal Udinese 4-0, Clark Ud-CB Tergesteo 8-0, Pentalcor Grado-Adriatica 3-1, Torriana-Pordenone 7-6, Udine City-Maniago 5-3. Riposava Maccan Prata
Classifica Maccan Prata 40; Clark Ud 33; Torriana Gradisca 32; Palmanova 27; Pentalcor Grado 26; Pordenone 25; Lignano e Udine City 23; Futsal Udinese 21; Tergesteo Grado 19; Maniago 10; Basiliano 7; Adriatica Monfalcone 4. (l.m.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo








