Calcio goriziano, la Juventina festeggia 75 anni con le vecchie glorie in campo
“Mi Smo-Noi Siamo” il nome dell’evento organizzato dal club di Sant’Andrea. Si sono rivisti anche Zanier, Kovic, Villani e Gozey. L’amichevole è finita 3-3

Un’azione del match amichevole Foto Bumbaca
GORIZIA Emozione, divertimento, commozione, goliardia, ricordi. E poi, ovviamente lui, il pallone. C’è stato spazio davvero per tutto questo, e molti
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Argomenti:sport
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








