Calcio goriziano, la Juventina festeggia 75 anni con le vecchie glorie in campo

“Mi Smo-Noi Siamo” il nome dell’evento organizzato dal club di Sant’Andrea. Si sono rivisti anche Zanier, Kovic, Villani e Gozey. L’amichevole è finita 3-3
Marco Bisiach
Un’azione del match amichevole Foto Bumbaca
Un’azione del match amichevole Foto Bumbaca

GORIZIA Emozione, divertimento, commozione, goliardia, ricordi. E poi, ovviamente lui, il pallone. C’è stato spazio davvero per tutto questo, e molti

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Argomenti:sport

Riproduzione riservata © Il Piccolo