Celestri fermo per un turno. La scuola Svevo in visita al Rocco

TRIESTE. Dal giudice sportivo è arrivata puntuale l'attesa squalifica: a Celestri l'ammonizione rimediata domenica contro il Legnago è costata cara e il giovane alabardato dovrà stare fermo una giornata, saltando quindi la partita di Valdagno contro l'Altovicentino. Ma anche nelle file di questi ultimi mancherà un centrocampista: si tratta di Lorenzo Melchiori, anch'esso squalificato per un turno. Certo l'assenza di Celestri è pesante per il centrocampo alabardato, che deve già fare a meno dell'infortunato Cecchi. Rimangono in diffida intanto Bradaschia, Carraro, Leonarduzzi, Pizzul e Corteggiano.
SCUOLE Sono riprese ieri le visite delle scuole della provincia di Trieste alla struttura dello stadio Rocco e alla sede della Triestina Calcio. Ieri è stata la volta dell'Istituto comprensivo "Italo Svevo", presente con oltre 80 studenti. La scolaresca ha visitato lo stadio e assistito all'allenamento in palestra della squadra. Poi si è intrattenuta con tre giocatori e il mister Andreucci, che hanno consegnato ai bambini alcune cartoline autografate. Niente esperienza sul terreno di gioco però, cause le avverse condizioni meteo. Gli studenti hanno visitato la sede dove sono stati proiettati filmati con le azioni più belle di prima squadra e giovanili.
Il prossimo istituto in visita al Rocco sarà l'Istituto superiore "de Sandrinelli", che sarà allo stadio mercoledì 22 febbraio.
PULLMAN. Il Centro di coordinamento organizza per domenica una trasferta a Valdagno in pullman per la partita contro l'Altovicentino. Il costo del viaggio è di 21 euro per i soci e di 23 euro per i non soci. Adesioni entro oggi presso la sede del Centro (orario 16-19) o telefonando allo 040.382600. Anche la Curva Furlan organizza un pullman: costo 20 euro e adesioni al numero 342.3597141. (a.r.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo








