Colpaccio del Sistiana Duino sul campo del lanciato Zarja

TRIESTE. Colpaccio del Sistiana D.A nella 15.ma giornata dei Giovanissimi provinciali. A Basovizza i giovani delfini di Visogliano hanno ragione dello Zarja per 2-1. I gialloblù mantengono alta la...

TRIESTE. Colpaccio del Sistiana D.A nella 15.ma giornata dei Giovanissimi provinciali. A Basovizza i giovani delfini di Visogliano hanno ragione dello Zarja per 2-1. I gialloblù mantengono alta la concentrazione per tutta la partita e colpiscono una volta per tempo con Auber, la seconda sul finire della gara. I carsolini hanno un risveglio solo nella ripresa, ma trovano unicamente il momentaneo 1-1 con Pitacco. Successo esterno per il Muglia Fortitudo, impostosi per 2-1 sull'Opicina A. Gli ospiti colpiscono con Fontanot e Zorzon, mentre i ragazzi di Matteo Monaro trovano il gol della bandiera con Manià. Sempre a Opicina c'è anche il successo della Roianese sul Sant'Andrea San Vito. Partenza sprint per i bianconeri, ritrovatisi sul 3-0 dopo 15'. Questo permette loro di portare la partita sui binari di gestione a loro congeniali e alla fine è 5-0 (2 Toresella, Ginanneschi, Lonza e Giraldi con una bella punizione).

Classifica: Kras Repen 24 (9 partite); Zarja 18 (8); Montebello Don Bosco A 17 (9); Roianese 14 (9); C.G.S. 13 (10); Muglia Fortitudo 12 (10); Opicina A 7 (10); Sistiana D.A. 4 (11); Trieste Calcio, Sant'Andrea San Vito e Montebello Don Bosco B fuori classifica. (m.la.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo