Da tutto il mondo in corsa con la Sissa e il Mib

TRIESTE. Il gruppo più numeroso? Quello targato Azienda per i servizi sanitari n.1 Triestina, con 260 iscritti, gran parte dei quali dipendenti dell’ente e gli altri divisi fra loro parenti e amici....
Silvano Trieste 05/05/2013 Bavisela 2013
Silvano Trieste 05/05/2013 Bavisela 2013

TRIESTE. Il gruppo più numeroso? Quello targato Azienda per i servizi sanitari n.1 Triestina, con 260 iscritti, gran parte dei quali dipendenti dell’ente e gli altri divisi fra loro parenti e amici. La compagine più “internazionale”, invece, l’ha messa in campo la Sissa (Scuola internazionale di studi superiori avanzati) con 150 partecipanti provenienti da ben 22 Paesi, fra i quali anche Cina, Brasile, India, Russia, Polonia e Serbia. Anche il Mib - School of management, proponendo una t-shirt azzurra per il proprio team, si è segnalato in questo senso: 53 i “suoi” aderenti alla domenica di Bavisela, in rappresentanza anche di Kazakhstan, Georgia, Tanzania, Zimbabwe, India e Indonesia.

Fra i gruppi più numerosi, ecco ancora la squadra dell’Unicredit con 168 iscritti, uno solo in più rispetto a quella dell’Allianz (167), e poi “Nati per muoversi” (143) che ha portato in corsa persone con difficoltà motorie e disabilità. Sono stati 127 gli effettivi che hanno indossato le scarpe da ginnastica e la maglietta prendendo parte alla Family nella “formazione” dei dipendenti della Regione Friuli Venezia Giulia. (m.u.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo