Deborah Tripodi, titolo regionale e migliore prestazione italiana

GORIZIA. Cresce di giorno in giorno Deborah Tripodi, una delle più belle novità per il vivaio dell'Atletica Gorizia Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia. Nei giorni scorsi, infatti, Deborah...

GORIZIA. Cresce di giorno in giorno Deborah Tripodi, una delle più belle novità per il vivaio dell'Atletica Gorizia Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia. Nei giorni scorsi, infatti, Deborah (categoria Ragazze) si è tolta la soddisfazione di migliorarsi e migliorare il record sociale dell'Atletica Gorizia nel salto in lungo, piazzando ad Azzano Decimo in occasione dei campionati di società Ragazzi e Ragazze l'ottima misura di 4,92 metri.

Evidentemente Deborah Tripodi era davvero in giornata di grazia, visto che già al primo tentativo, all'esordio in pedana, era atterrata sulla sabbia con il suo nuovo record personale di 4,91, migliorato poi all'ultimo salto di un ulteriore centimetro, che gli è valso anche la vittoria della gara. Non solo. Con questa misura Deborah si è confermata anche la migliore a livello nazionale nella specialità del salto in lungo nella categoria Ragazze, e ha regalato all'Atletica Gorizia l'ennesima soddisfazione di una stagione già ricchissima di successi. Insomma, il lavoro impostato tra tanti sacrifici ed anche qualche preoccupazione dalla dirigenza e dal presidente Maurizio Pecorari, sta dando i suoi frutti: l'Atletica Gorizia sta covando una serie di interessanti talenti.

Riproduzione riservata © Il Piccolo