Domani porte dell’Arena aperte alle 12.30

TRIESTE. Gran ritmo e squadra al gran completo nell'allenamento che ieri pomeriggio, dalle 14 alle 16 con orario legato a quello della sfida di domani, ha visto l'Alma in campo per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista del match contro la Kontatto. Gara tra due squadre molto simili, formazioni che fanno dell'aggressività difensiva e dell'energia sui due lati del campo i loro punti di forza. Quintetti misti con coach Dalmasson che ha schierato Bossi, Green, Coronica, Da Ros e Cittadini da una parte, Pecile, Baldasso, Parks, Ferraro e Simioni dall'altra. Parks in ala piccola, pronto a giostrare da esterno, può essere una delle mosse da opporre alla qualità che la formazione di Boniciolli garantisce sul perimetro. Ricordando l'orario della sfida (palla a due dalle 14.15 con diretta Sky Sport) le porte della biglietteria e dell'Alma Arena si apriranno dalle 12.30 con la possibilità, grazie alla collaborazione del RistoBar "Le Noghere", di rifocillarsi (panino e bibita) al prezzo di 5 euro.
La quinta di ritorno si apre stasera con l'anticipo a Verona tra la Tezenis di Dalmonte e l'Andrea Costa Imola. Domani il resto del programma con Segafredo- Bondi e Unieuro- Assigeco posticipate. Programma della quinta giornata di ritorno: Tezenis Verona- Andrea Costa Imola (stasera ore 20.45), Alma Trieste- Kontatto Bologna (domani ore 14.15), Basket Recanati- OraSì Ravenna (domani ore 18), De Longhi Treviso- Termoforgia Jesi (domani ore 18), Gsa Udine- VisitRoseto.it (domani ore 18), Dinamica Mantova- Proger Chieti (domani ore 18), Segafredo Bologna- Bondi Ferrara (martedì 7/2 ore 21), Unieuro Forlì-Assigeco Piacenza (sabato 4/3 ore 20.30).
Classifica: Virtus Segafredo Bologna e De Longhi Treviso 28, Alma Trieste 26, OraSì Ravenna 24, Dinamica Mantova, Kontatto Bologna e VisitRoseto.it 22, Assigeco Piacenza 20, Tezenis Verona, Termoforgia Jesi e Gsa Udine 18, Bondi Ferrara e Andrea Costa Imola 14, Proger Chieti 12, Unieuro Forlì e Basket Recanati 8. Virtus Segafredo Bologna e Proger Chieti una partita in meno.
Lorenzo Gatto
Riproduzione riservata © Il Piccolo








