Festa degli Azzurri in onore di Desenibus e Rovis

TRIESTE. Motivazioni particolari hanno reso più significativo il tradizionale incontro degli Azzurri per gli auguri di Natale e del nuovo anno. Si è trattato di festeggiare i novantenni Fulvio...

TRIESTE. Motivazioni particolari hanno reso più significativo il tradizionale incontro degli Azzurri per gli auguri di Natale e del nuovo anno.

Si è trattato di festeggiare i novantenni Fulvio Desenibus, Azzurro di pallacanestro e attuale presidente provinciale della Federazione nuoto, e il socio onorario il commendator Primo Rovis, la cui attività rivolta al prossimo con particolare impegno verso i cardiopatici e nel campo sportivo è ben noto.

La loro presenza ha dato lustro alla manifestazione, caratterizzata anche dal ringraziamento rivolto a Stelio Borri, per la sua lunga attività in campo sportivo, anche quale presidente provinciale del Coni, struttura periferica soppressa in tutta Italia.

Un saluto a distanza è stato mandato a tre ottantenni impossibilitati a intervenire : di Imelda Prennushi, Fiora Mayer e Giuseppe Tomsich. Un saluto e un augurio è stato inviato infine a Ildegarda Taffra, vittima di un investimento stradale.

Riproduzione riservata © Il Piccolo