Kras, colpo del capitano a Manzano

La vittoria in casa arancione è stata firmata da Spetic al 14’ del secondo tempo

MANZANO. Seconda vittoria nel girone di ritorno per il Kras Repen. La formazione allenata da Radenko Knezevic è infatti riuscita nell'impresa di espugnare il sempre difficile campo della Manzanese. Eroe della domenica il capitano Luka Spetic che nella ripresa ha saputo trovare l'acuto vincente. Va anche aggiunto che gli arancione, da parte loro, hanno concluso la gara in nove uomini in seguito alle espulsioni comminati dal direttore di gara Bignucolo ai danni di Raffa (già nel primo tempo) e dell'ex Ranic nella ripresa.

Nel primo tempo il pallino del gioco è costantemente tra i piedi del Kras Repen. Il team del presidente Goran Kocman colleziona diverse occasioni da rete con Stancic, Ivan Kocman e Smrtnik ma la retroguardia di casa riesce sempre a salvarsi. Anche i padroni di casa, comunque, si fanno vedere dalle parti di D'Agnolo che in due distinte occasioni evita il peggio. Al 44' Raffa incassa il secondo giallo della sua gara lasciando la Manzanese in dieci uomini.

Nella ripresa, al 14', arriva il gol vittoria: punizione di Tomizza dalla destra, sfera che arriva esattamente sul secondo palo dove è appostato Spetic che di piede insacca magistralmente. Una volta avanti il Kras Repen spinge per cercare il raddoppio. Kocman, Stancic, Maio e Smrtnik non riescono però a chiudere definitivamente il match che quindi rimane vivo sino alla fine. Alla mezz'ora la Manzanese rimane in nove uomini in seguito all'espulsione comminata ai danni di Sasa Ranic che incassa il secondo giallo della partita. Attorno al 35' è D'Agnolo a compiere un mezzo miracolo per mantenere intatta la propria porta grazie ad una respinta prodigiosa su tiro sotto misura di Bergamasco.

Seppur soffrendo i carsolini riescono a condurre in porto questo preziosissimo risultato. Con questi tre punti il team di Monrupino torna finalmente a respirare. (r.t.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo