La Cormonese è in cerca di forze nuove

CORMONS. Assemblea aperta a tutti gli appassionati quella di questa sera della società sportiva Cormonese. La dirigenza grigiorossa infatti incontrerà tifosi e semplici affezionati questa sera alle...

CORMONS. Assemblea aperta a tutti gli appassionati quella di questa sera della società sportiva Cormonese. La dirigenza grigiorossa infatti incontrerà tifosi e semplici affezionati questa sera alle 20.30 nella sala di rappresentanza del Comune, dove si terrà l'assemblea ordinaria con all'ordine del giorno il rinnovo del direttivo dirigenziale.

«Illustreremo i risultati sportivi e sociali raggiunti negli ultimi due anni - spiega il presidente grigiorosso Marco Skocaj - a partire dall'ultima promozione dello scorso maggio. Getteremo inoltre le basi per il futuro: la riunione si svolgerà appositamente nella sala comunale proprio affinché sia aperta a tutti. Vorremmo introdurre all'interno del nostro gruppo dirigenziale nuove persone che possano aiutare a far crescere la nostra società».

L'obiettivo dunque è consolidare il brand Cormonese con l'inserimento di forze fresche nell'organico societario: tutti coloro che fossero interessati ad entrare nel pianeta grigiorosso possono farsi avanti questa sera. Intanto patron Skocaj ed i suoi collaboratori stanno guardando già alla prossima stagione sportiva: l'obiettivo, dopo la conferma di mister Luca Sdrigotti in panchina, è quello di trattenere tutti i big.

Praticamente certa la presenza in organico il prossimo anno di capitan Peroni ed è quasi sicura anche la permanenza di bomber Rigonat. Si lavora per trattenere anche Favero, altro grande protagonista dell'annata. per quanto riguarda infine il discorso mercato, la dirigenza è al lavoro. Si puntano soprattutto tre obiettivi: un portiere, un difensore ed un attaccante.

Matteo Femia

Riproduzione riservata © Il Piccolo