La Fiorentina ha esonerato Montella
ROMA. Vincenzo Montella è stato esonerato dal ruolo di allenatore della Fiorentina. «E venuto meno il rapporto fiduciario», spiegano i Della Valle in una nota. Ora si attende di sapere chi prenderà il suo posto. I candidati principali sarebbero Paulo Sousa e Ventura.
A Napoli è sbarcato Sarri, e ora dovrebbero seguirlo da Empoli Valdifiori e Tonelli. Il nuovo ds sarà Giuntoli del Carpi. Da Madrid viene segnalato che Benitez avrebbe chiesto ai dirigenti del Real di prendere Zuniga, che piace all'allenatore spagnolo per la capacità di giocare in più ruoli.
La notizia del giorno sembra essere quella di un Milan che sarebbe di nuovo intenzionato a spendere. Così Adriano Galliani viene segnalato a Oporto dove si trova per cercare di prendere Jackson Martinez e Brahimi. Rimane però attuale anche il discorso sul possibile ritorno di Ibrahimovic, mentre piace anche Borini, che lascerà il Liverpool e interessa anche a Inter, Lazio e Fiorentina. Un attaccante serve anche alla Juventus, intenzionata a prenderlo a prescindere da ciò che farà Tevez. Piace da tempo Cavani, c'è anche la candidatura di Mandzukic, ora però i dirigenti bianconeri starebbero cercando di capire se si può arrivare a Higuain, che ha ricevuto offerte anche da Arsenal e Atletico Madrid. Marotta e Paratici a breve riprenderanno anche il discorso con il Sassuolo per Zaza e Berardi, anche se quest'ultimo dovrebbe rimanere un altro anno in Emilia. Discorso Pirlo: ora per il campione del mondo 2006 si parla con insistenza del Sydney, ex squadra di Alex Del Piero.
Riproduzione riservata © Il Piccolo