La Pallamano Trieste non morirà ma per poter continuare ripartirà dalla serie A2
Solo nella tarda serata di sabato, poco prima della deadline
di mezzanotte, il CdA ha deciso. Il futuro sarà all’insegna
della valorizzazione dei giovani

Giorgio Oveglia
TRIESTE La Pallamano Trieste ha deciso di iscriversi al campionato di serie A2 per la prossima stagione. Scongiurato il pericolo di chiusura, la socie
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Argomenti:sport
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








