La Pallamano Trieste non morirà ma per poter continuare ripartirà dalla serie A2

Solo nella tarda serata di sabato, poco prima della deadline

di mezzanotte, il CdA ha deciso. Il futuro sarà all’insegna

della valorizzazione dei giovani

Lorenzo Gatto
Giorgio Oveglia
Giorgio Oveglia

TRIESTE La Pallamano Trieste ha deciso di iscriversi al campionato di serie A2 per la prossima stagione. Scongiurato il pericolo di chiusura, la socie

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Argomenti:sport

Riproduzione riservata © Il Piccolo