Le offese a Boniciolli costano mille euro Incognita Parks per la sfida a Ravenna

L’avevano “chiamata” e l’hanno avuta. La scorsa settimana sui social network numerosi tifosi avevano previsto una multa in arrivo per l’Alma per le offese che sarebbero sicuramente piovute su Matteo...

L’avevano “chiamata” e l’hanno avuta. La scorsa settimana sui social network numerosi tifosi avevano previsto una multa in arrivo per l’Alma per le offese che sarebbero sicuramente piovute su Matteo Boniciolli (nella foto) nel match disputato domenica scorsa. In effetti gli “omaggi” della curva al tecnico della Fortitudo sono arrivati ed è arrivata anche l’ammenda: mille euro, comminati dal Giudice sportivo per le offese collettive dl pubblico agli arbitri e a un tesserato ben individuato della squadra ospite. Boniciolli, appunto.

Passando ad altro, c'è l'incognita Parks sull'Alma che prepara la trasferta di Ravenna. Galeotto il colpo all'anca rimediato a fine terzo quarto della sfida contro la Fortitudo. Jordan è a riposo da domenica, resterà fermo ancora oggi quindi verranno prese in considerazione le possibilità di recupero. Di positivo il fatto che gli esami strumentali effettuati non hanno evidenziato nulla di particolarmente serio. Con il fiato sospeso per le condizioni del suo americano, l'Alma è ripartita ieri dopo la giornata di festa che ha celebrato il sessantesimo anniversario della Codroipese. Tre giorni per preparare una partita che si inserisce in una giornata ricca di incontri di cartello. OraSì-Alma a parte, infatti, la sesta di ritorno proporrà anche lo scontro al vertice tra De Longhi Treviso e Virtus Bologna e la sfida del PalaDozza tra Fortitudo e Dinamica Mantova. Fervono i preparativi, intanto, per la trasferta di Ravenna con ancora posti disponibili sul pullman organizzato dai tifosi. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero 348 3169109. Costo della trasferta (biglietto compreso) 40 euro, ritrovo alle 14.45 con partenza alle 15 davanti all'ingresso principale dell'Alma Arena. (lo.ga.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo