Mastrangelo da Scauri approda alla Gsa Udine

TRIESTE. Torna in regione Daniele Mastrangelo, la guardia classe 1991 per tre stagioni con la Pallacanestro Trieste, che ha accettato la proposta di Udine e vestirà la maglia della Gsa fino al termine della stagione.
Trattativa lampo materializzatasi nel giro di poche ore dopo l'operazione che ha portato Castelli all'Unieuro Forlì. Complice qualche infortunio di troppo, la società friulana si è trovata nella necessità di rinforzare il reparto esterni e ha pescato a Scauri, girone C di serie B.
«Sono felice - le prime parole di Mastrangelo raccolte mentre il giocatore era in viaggio per raggiungere Udine - Ritornare a giocare in serie A2 e poterlo fare a casa mia è un sogno che si avvera».
Soddisfatto anche il tecnico Lino Lardo. «Mastrangelo è un giovane mancino che arriva dalla B - spiega - ma che ha già maturato una buona esperienza nel campionato di A2. È un ragazzo di grande energia e in questo momento di difficoltà ci darà sicuramente un grandissimo aiuto».
Un po' meno felici (e vista la destinazione c'è da capirli) i tifosi di Trieste che del Mastro sono sempre stati innamorati e che se lo ritroveranno contro tra poco più di un mese nel derby in programma a Cividale. «Devono capirmi - le parole di Daniele - di certo l'idea di giocare contro Trieste mi farà un certo effetto». (lo.ga.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo








