Milano-Cortina, Sinner: "Portare la fiaccola? Mi piacerebbe"

"Io tedoforo per Milano-Cortina 2026? Mi piacerebbe, ma sono domande a cui non possiamo ancora rispondere. Mi farebbe piacere fare parte in qualche modo delle Olimpiadi: lo sport mi ha dato davvero tanto, e l'adrenalina che mi ha dato lo sci non l'ho ancora ricevuta da altre cose. Ho una grande connessione con l'inverno, andare a divertirmi con gli amici mi da' una sensazione di liberta'". Lo ha dichiarato il numero uno del tennis, Jannik Sinner, durante la conferenza stampa di presentazione del programma dedicato alle volontarie e ai volontari di Milano-Cortina 2026.

Riproduzione riservata © Il Piccolo