Nell’anticipo sorride il Belluno Mestre, un turno sul velluto

TRIESTE. Nell'anticipo di ieri nel girone C della serie D il Belluno ha sconfitto con un secco 2-0 l'Union Feltre grazie alle reti di Corbanese e Masoch. Con questo risultato la squadra di Vecchiato...

TRIESTE. Nell'anticipo di ieri nel girone C della serie D il Belluno ha sconfitto con un secco 2-0 l'Union Feltre grazie alle reti di Corbanese e Masoch. Con questo risultato la squadra di Vecchiato appaia così al sesto posto l'Arzignanochiampo. Tra le partite della giornata odierna, invece, impegno sulla carta molto facile per la capolista Mestre, che pur dovendo giocare sul campo di Chioggia, ospita il fanalino di coda Carenipievigina: difficile immaginare un esito diverso dalla settima vittoria consecutiva per la lanciatissima squadra di Zironelli, anche se i testacoda a volte riservano delle sorprese (ed è quel che sperano i tifosi alabardati). Il Campodarsego invece, che occupa il terzo posto, cercherà di ripartire da un periodo opaco nel quale ha perso contatto con la Triestina, ma la trasferta di Montebelluna non è proprio semplicissima e ormai la squadra di Masitto deve guardarsi anche alle spalle dall'avanzata dell'Abano, che oggi potrebbe incamerare un altro successo ospitando il Cordenons. Punta ai tre punti anche la Virtusvecomp quinta in classifica, che ospita la Vigontina San Paolo.

Le partite di oggi: Mestre-Eclisse Carenipievigina, Abano-Cordenons, Montebelluna-Campodarsego, Calvi Noale-Arzignanochiampo, Tamai-Altovicentino, Triestina-Este, Vigasio-Legnago, Virtusvecomp Verona-Vigontina San Paolo. La classifica: Mestre 59, Triestina 49, Campodarsego 41, Abano 37, Virtusvecomp Verona 34, Arzignanochiampo e Belluno 31, Union Feltre 30, Vigasio 29, Cordenons 28, Este e Altovicentino 27, Legnago 25, Calvi Noale e Tamai 23, Montebelluna 20, Vigontina San Paolo 15, Carenipievigina 13. (a.r.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo