Ronchi festeggia una stagione super
Ottimi risultati per la società ora impegnata con i centri estivi

RONCHI DEI LEGIONARI. Stagione sportiva esaltante per il Tennis club di Ronchi dei Legionari. A conclusione dei campionati regionali a squadre, la formazione maggiore, composta da Baradel, Forte, Seibesi, Makuc, Tomasella, Colaussi e Vidani è stata promossa in serie C, il massimo campionato regionale. Ma non è tutto. La seconda squadra, fortmata da Osaksun, Papagna, Cadel, Frandolic, Garofolo e Pellarin, che ha preso parte al campionato regionale di D3, è stata promossa in D2. E onore anche per la squadra femminile delle Lady e che ha visto protagoniste Comelli, Russo e Di Davide, che si sono laureate campionesse regionali. Infine la squadra veterani over 65 campione in carica (Baradel, Cauz, Bedrina e Zanolla) si è qualificata per la finale di settembre, con tutti i favori del pronostico. Stessa cosa per la over 40, a sua volta in finale.
L’attività della società prosegue intensa. Appena conclusi i corsi per bambini, sono iniziati i centri estivi con numerosi partecipanti. E a livello agonistico il Tennis Ronchi organizzerà i primi di ottobre la seconda edizione del memorial Raccovelli, torneo nazionale maschile e femminile per giocatori di terza e quarta categoria. A miglioramento dell’impianto tennistico, poi, il direttivo sta valutando la possibilità di realizzare una clubhouse all’ingresso della struttura.
Proseguono poi anche nel periodo estivo corsi per adulti e bambini. Per informazioni ci si può rivolgere alla segreteria delle sede sociale o telefonicamente allo 0481 776263.
Luca Perrino
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video