Tassin subito protagonista al “Marca”

TRIESTE. Sul campo a sette di Roiano continua il Memorial “Marca” 2013, kermesse che vede lo svolgimento nel mese di luglio. Nei giorni scorsi si è disputata la seconda giornata. Nel girone A degli Amatori il Germano Mosconi (Tassin 2) supera per 5-2 l’Ocopoli Fc. Gli Amici de Maffio ringraziano super Sugan (7 reti) per avere la meglio sull’Esteco, al triplice fischio è 10-3.
Nessun patema neanche per l’Ernesto Team (Parcely 4, Pinzani 2), ad arrendersi è ancora l’Esteco che esce battuto per 8-2. I Amici de Maffio (Buffa 5, Sugan 3) poi passano per 9-4 sul Germano Mosconi (Pizzignacco 3).
La classifica: Ernesto Team 9; Germano Mosconi, I Amici de Maffio 6; Ocopoli, Esteco 0.
Nel girone B il Case & Case si conferma protagonista: 7-1 al Celeste e 12-4 all’Aston Vigna con tris per Djuricic e Cvijovic. Doppia sconfitta per il Bistrot Sixtyseven che perde per 10-3 contro il Pan Caffè Pascoli (Cardea 5) e per 7-6 contro il Celeste (Tatò 3).
La classifica: Case & Case 9; Celesete 6; Pan Caffè Pascoli 4; Aston Vigna 1; Bistrot Sixtyseven 0. Tra i marcatori guida Sugan con 11 gol davanti a Buffa e Parcely con 6. A 5 ci sono Cardea, Chermaz e Djuricic.
Nel torneo Open lo Stoppila e Dammela (Muiesan 4) batte per 5-3 l’Agorà/Nettare Divino. Il Brugol & Cola passa per 3-2 contro il Senza Nome.
Si chiude in parità sul 5-5 la sfida tra il Brugol & Cola (Nigris 3) e il Bale by Night.
La classifica: Bale by Night, Bugol & Cola 7; Stoppila e Dammela, Senza Nome 3; Nova-leria, Agorà/Nettare divino 0. Nella graduatoria dei bomber in vetta ci sono Mania e Nigris con 8 reti ciascuno. Poi Muiesan, l’attaccante che nella scorsa stagione ha militato nella Triestina, con 5. Un gradino sotto, con 4 marcature, c’è Gellini dello Stoppila e Dammela. Con 3 gol largo a Blasina (Bale by Night), Nardini (Senza Nome) e Zugna (Senza Nome).
Riproduzione riservata © Il Piccolo